Barra LED LeON4
Progettata per l'illuminazione di gioielli dove è necessaria una particolare attenzione alla qualità della luce, trova impiego in tutte le applicazioni che richiedono la massima resa luminosa e uniformità del colore della luce.
I punti di forza sono:
Utilizzo dei migliori led sul mercato con emissione luminosa superiore a 130 lumen/watt e con temperatura di colore selezionata con tolleranza molto stretta per minimizzare le variazioni di colore della luce da barra a barra.
Stabilizzazione elettronica della corrente nei led ai valori ottimali: la vita dei led aumenta e l'emissione luminosa risulta stabile e priva di sfarfallio.
Case e scheda elettronica in alluminio garantiscono una eccezionale dissipazione del calore migliorando la resa luminosa e durata dei led.
Il design molto sottile e le ottiche secondarie disponibili la rendono molto versatile, tutta la luce verrà concentrata dove serve e può essere regolata tramite un ingresso dimmer opzionale. Le barre senza ottica secondaria sono rifinite con copertura in plexiglass satinato che diffonde gradevolmente la luce.
Fissaggio Meccanico:
due fori passanti diametro 4mm permettono il fissaggio della barra con due viti o tasselli.
I cavi di collegamento possono uscire dal retro come indicato in figura o di lato.
Specifiche
Electronic:
input voltage: 18-24 Vdc
output power: 10W
dimmer input: 24V 500Hz max
led: cree 130 lm/w
Optical:
lenses: 10,25,40,60 degrees
light color: 4000K, 5000K
Mechanical:
dimensions: 370x45x14 mm
weight: 290g
Enviroment:
operating temperature: -10+45 °C
protection: IP30
operating life: >60000 (IES LM-80)